Come dice il profeta... non c'è gatto più riuscito di un gatto mancato!

giovedì 22 novembre 2007

i libri che non ho scritto


Da un’intuizione tardoadolescenziale al comporsi di un complesso sistema di pensiero incentrato sul Nome della Madre che ha rivoluzionato la clinica contemporanea:, le innovazioni alla seduta a tempo variabilissimo (dall'addominale al week end al mare col paziente), il matrimonio con l’analista come buona risoluzione del transfert, lo shopping compulsivo di cioccolatini come nuovo sintomo. Un classico contemporaneo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che dici mi sembra condivisibile, se io fossi chiazze di succo alla pera sul parquette..per tanto ti stimo ma vorrei non farlo

g ha detto...

dunque sei succo di pera...??

Anonimo ha detto...

www.disgustorama.tk e saprai la differenza tra chiazze di succo e i fratelli taviani..

Anonimo ha detto...

attenzione si era detto mandorle e miele...il succo di pera non è affatto antidepressivo... Non tradirmi georgette!

pops

g ha detto...

Don't Worry Popz (o pops, l'etimo è incerto) La TME non rinnegherà il suo coautore. I grandi Prof e Pinky non si scinderanno mai!

(siamo lacaniani atipici)

Anonimo ha detto...

asparagino mio sono le dieci e ho corso tutto il giorno... un po' meno criptico?

Anonimo ha detto...

criptico?ma cosa dici..tu ragioni come una che ha corso fino alle 22.10..senti voglio venirti incontro ma non troppo, diciamo ad una distanza piu o meno di un avanbraccio..ma da li si puo benissimo passare una fettina di melone senza succo esondante..forse dovrei allontanarmi un po..adesso va meglio..posso dirti unsa sola cosa da qui:life is now.

Anonimo ha detto...

vieni a trovarmi su disgustorama.tk..ancora non l'hai fatto..

Anonimo ha detto...

ciao asp!

ma io sono passata, solo che non ho capito dove si lasciano i commenti...

Un bacio per adesso

Anonimo ha detto...

allora se non sei riuscita li vieni su:
http://www.youtube.com/user/asparagisfusi
ti aspetto..la ..questa è la mia email
peterdaniel@libero.it

lascia la un commento

Anonimo ha detto...

vieni vieni vieni pero